Notte di San Silvestro, cosa indossare: Outfit Ultimo dell’anno
Notte di San Silvestro in qualche locale alla moda? O in discoteca? A seconda di dove vai c’è l’outfit perfetto per te! Ecco come vestire in ogni occasione. Outfit ultimo dell’anno.
Elegante
Nella fotografia di copertina dell’articolo puoi vedere un classico completo elegante. Pantaloni con la riga, classici, accompagnati da una bella cintura e scarpe anch’esse classiche e lucide.
Una camicia bianca con cravatta nera o un papillon, per creare un bello stacco sul colore. Sopra una giacca. Se hai già questi capi devi solo controllare che i tipi di nero si accostino perfettamente. Spesso un tessuto è troppo diverso dall’altro e i due neri insieme stonano.
Sportivo elegante
Se sei un tipo più sportivo e i pantaloni classici proprio non si armonizzano con la tua personalità, se proprio non sono il tuo stile un jeans nero sarà perfetto.
In questo outfit il giubbotto di pelle è di Acne Studios Nate. I jeans neri sono di Alexander McQueen modello Skinny. Costano un botto, ma sono stupendi. Se vuoi spendere meno in ogni caso puoi trovare modelli simili di altre marche.
Le scarpe sono sportive e anche eleganti, mi piacciono proprio perché sposano due stili in modo perfetto. Sono Common Projects Standard Combat in vera pelle. Anche queste costano un botto, ma di sicuro puoi trovare qualcosa di simile a meno.
Ho scelto il nero perché a mio parere è un colore perfetto per l’occasione. Il nero è il colore dell’eleganza per antonomasia. Il nero va bene in qualunque occasione, però puoi sempre puntare sui grigi scuri oppure anche chiari e lucidi.
Dipende sempre da dove vai. L’outfit dipende dal luogo in cui ti rechi oltre che dalla tua personalità e dal tuo personale stile.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo oppure contribuisci lasciando un commento.
MondoUomo è anche su Facebook e Google+. Seguici! E regalaci i tuoi like. Anche su Twittere Instagram.