30 Gen '19

Stefano Mainini

Appassionato di Videogame e Tecnologia, scrive per MondoUomo.net, MondoFantastico.com, NaturaeAnimali.com, MondoAnimaliDomestici.com e gestisce la pagina instagram NotOnlyGames.

0 Shares

Come rilassarsi in bagno, asse del gabinetto riscaldata

come rilassarsi in bagno

Durante la giornata il momento di relax è uno dei più importanti. Perché non rilassarsi in bagno con un’asse del gabinetto riscaldata?

Bagno e relax, come si collegano?

Il bagno è molto spesso sinonimo di relax, proprio per via di cosa contiene al suo interno. Infatti è scientificamente provato che il momento di massimo rilassamento della giornata avviene al bagno.

Ma come mai? Beh la risposta è molto più semplice di quanto non ci si possa aspettare.

In questo locale solitamente si trovano la vasca da bagno o la doccia. Questo è il luogo casalingo in cui le persone si rilassano di più in assoluto. La conseguenza di questo è immediata, e si tende a percepire il bagno come un luogo di relax e in cui ci si distende dallo stress accumulato. Moltissime persone poi, per rilassarsi, leggono mentre sono sedute sulla tazza.

In questo la tecnologia, sopratutto negli ultimi anni, ci è venuta molto in aiuto. Non solo al bagno, ma anche in moltissimi altri ambienti della casa.

Ma è sempre così?

Rilassarsi con un asse del gabinetto riscaldata

Personalmente una delle cose che mi ha sempre infastidito del bagno è il freddo. Quando si prova freddo è praticamente impossibile rilassarsi come si deve, soprattutto se si è appoggiati alla tavoletta dal gabinetto.

Questo problema però è ormai risolvibile, ed anche in maniera piuttosto facile. La soluzione migliore è indubbiamente un’asse riscaldata.

Quella che voglio mostrarvi stavolta è di una marca che in questo periodo sta divenendo piuttosto popolare. La marca in questione è Xiaomi.

Molti di voi probabilmente l’avranno sentita nominare almeno una volta nell’ultimo periodo. Per farla breve, questa marca si è lanciata sul mercato tecnologico in moltissimi settori diversi distinguendosi per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, dalle televisioni agli smartphone.

La temperatura massima che si può raggiungere con l’asse è di 40°C ed è facilmente impostabile tramite smartphone.

Per i meno pratici però la temperatura è anche selezionabile direttamente dalla tavoletta con gli appositi tasti, ma se proprio non doveste sentirvi all’altezza il prodotto arriva già pre-impostato con 4 temperature diverse selezionabili.

Vi piace l’idea? A me tantissimo! E poi al momento la trovi disponibile con uno sconto di oltre il 40%.

Se vuoi saperne di più qui trovi lasse riscaldata

Leggi anche

 

loading...

 

#ad #colaborazione

 

loading...

About Stefano Mainini

Appassionato di Videogame e Tecnologia, scrive per MondoUomo.net, MondoFantastico.com, NaturaeAnimali.com, MondoAnimaliDomestici.com e gestisce la pagina instagram NotOnlyGames.

Related Posts

Lascia un commento