3 Giu '15

Marina

Marina Galatioto scrittrice e giornalista collabora con le maggiori riviste di narrativa femminile. Ha lavorato per settimanali e quotidiani nazionali. Blogger e BM scrive e gestisce molti blog online. Sue opere si trovano in vendita su Amazon e nei migliori store online.

0 Shares

Trading Opzioni Binarie

Trading Opzioni Binarie

Trading Opzioni Binarie

Gli articoli sul trading stanno riscuotendo davvero molto successo e così abbiamo deciso di continuare spiegando altri termini di questo vasto campo dal quale molti si sentono attirati per guadagni facili ma, come spesso si legge, è bene evitare di addentrarsi in campi che non si conoscono per non “cacciarsi nei guai”.

Non sapere cosa significano i termini utilizzati in un dato settore è il modo più rapido per non capire e finire in confusione. Si fanno poi operazioni che non portano a guadagni, ma anzi a perdite.

Vediamo pubblicità nelle quali investitori felici ci parlano dei loro alti guadagni nel giro di pochi giorni e veniamo incuriositi dall’opportunità di fare anche noi soldi facili.

Ma è davvero possibile?

Innanzitutto, dopo aver visto cos’è il trading online e avervi proposto una demo, giusto per non rischiare soldi, e vedere come funziona, ora parliamo di sistema binario, questo sconosciuto.

Opzioni binarie

Appena ho sentito questo termine ho provato un senso di vuoto e una confusione profonda! Non apprezzo più di tanto la matematica, non so voi!

La sola idea di dover capire cosa fosse per poi spiegarvelo mi ha fatto quasi passare la voglia. (potreste dire che, in quanto donna non sono portata per argomenti troppo tecnici ma, se ancora non ve l’avevo detto, sono diplomata come perito meccanico).

Ad ogni modo il sistema binario è un sistema di guadagno che pare abbia molto successo tra operatori finanziari e trader, specialmente se principianti. In pratica viene considerato un modo facile di investire e dove in un certo senso sei protetto.

Le opzioni binarie sono un’operazione finanziaria riconosciuta e regolamentata in Europa, quindi del tutto legale. Si tratta di decidere se, ad un dato momento, ciò che abbiamo acquistato, avrà un aumento di prezzo, o una diminuzione.

Se poi il nostro pronostico risulta corretto potremo guadagnare fino all’85%, nel caso il pronostico sia sbagliato perdiamo totalmente l’investimento che abbiamo fatto. Come tutti gli “azzardi” o “investimenti” ha il 50% di probabilità di andar bene e il restante no.

Se non altro sembra semplice, ma lo sconsiglio a chi non vuole rischiare i propri risparmi perchè a fronte di alti guadagni che vengono pronosticati, c’è di contro la possibilità di perdere tutto o buona parte del capitale investito.

Si possono scegliere tra tante piattaforme, anche qui. Il suggerimento è sempre di provare con le demo primo per non rischiare niente, secondo perchè magari vi rendete conto che non vi piace, non ha senso e non volete perdere né soldi né tempo.

Fare trading è un po’ come giocare in borsa, si può vincere oppure perdere.

loading...

Nei prossimi giorni mi piacerebbe raccogliere un po’ di opinioni di persone che hanno provato e che possono fornire una vera esperienza diretta, voi ne conoscete?

 

photo credits | burns-scalorealestate

loading...

About Marina

Marina Galatioto scrittrice e giornalista collabora con le maggiori riviste di narrativa femminile. Ha lavorato per settimanali e quotidiani nazionali. Blogger e BM scrive e gestisce molti blog online. Sue opere si trovano in vendita su Amazon e nei migliori store online.

Related Posts

Lascia un commento