Saldi Invernali 2016 Uomo, Woolrich a metà prezzo
Lo scorso 5 gennaio sono iniziati i saldi, ecco alcune proposte per gli acquisti davvero uniche e imperdibili con link per gli acquisti e indirizzi.
Gli uomini spesso non sono tanto informati quanto le donne sui saldi, lo shopping e quant’altro. In linea di massima!
Ci sono poi uomini che amano indossare la moda e capi firmati e fashion. Altri ancora, invece, amano le cose belle. Un po’ come le donne.
Alcuni uomini sono dei fashion addict o fashion victim.
Questo articolo è per loro, ma non solo.
In tempo di saldi ho pensato di farti alcune proposte interessanti, cui se ti piace il genere, puoi cogliere al volo.
Come prima, se parliamo di saldi in GENERALE, a parte qualche località che vi ha dato il via in anticipo, si sono aperti un po’ ovunque, il 5 gennaio e proseguiranno per un paio di mesi.
Quando acquisti in saldo dovresti trovare sul cartellino il prezzo DI PARTENZA ossia quello cui veniva venduto il prodotto prima dei saldi, e il prezzo in saldo.
In questo modo è facile capire quanto risparmi.
Durante i saldi però non è detto che si riesca a trovare ciò che ci piace della nostra taglia, e questo è uno dei motivi per cui esistono i saldi: sono rimaste solamente alcune taglie e, se sei fortunato, fai davvero grandi affari.
Saldi Invernali 2016 Uomo
Per i saldi uomo ti propongo un classico firmatissimo che piace e continua a piacere: un parka Woolrich in blu, lo vedi nella foto qui sotto.
Lo puoi trovare in vendita a questo link.
C’è chi poi, invece di rimanere qui al freddo può regalarsi delle belle vacanze al mare, o sull’oceano. Per loro propongo delle polo Cesare Paciotti, anche queste scontatissime al 70% che puoi trovare a questo link.
Attualmente questo store ha poche proposte al maschile, ma nel punto vendita in provincia di Milano trovate una vastissima scelta. Per info outletdeisogni.it.
Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo oppure contribuisci lasciando un commento, se lo hai già visto anche tu.
MondoUomo è anche su Facebook e Google+. Seguici! E regalaci i tuoi like. Anche su Twitter e Instagram.