13 Lug '19

Stefano Mainini

Appassionato di Videogame e Tecnologia, scrive per MondoUomo.net, MondoFantastico.com, NaturaeAnimali.com, MondoAnimaliDomestici.com e gestisce la pagina instagram NotOnlyGames.

0 Shares

Saldi Amazon Prime Day, offerte da non predere

amazon prime day

Il periodo è quello giusto. I saldi sono ormai iniziati e Amazon non si tira certo indietro ed ecco che presenta gli Amazon Prime Day.

Cos’è Amazon Prime Day?

Da qualche anno a questa parte Amazon ha lanciato un’iniziativa a cadenza annuale. Hanno deciso di chiamarla Amazon Prime Day dato che è un evento riservato ai clienti Prime. Se non lo sei puoi iscriverti tramite questo link ed ottenere tutti i benefici, non solo questo.

Il primo mese è gratuito poi pagando la somma di 36 euro l’anno si può usufruire di spedizione gratuita sul noto e-commerce, ma non solo. I clienti hanno a disposizione anche servizi di streaming di film e serie tv, musica e anche un abbonamento gratuito al sito di live streaming twitch.

amazon prime day

Tornando a noi, grazie a questo abbonamento annuale i clienti hanno la possibilità di acquistare prodotti nelle giornate di sconti del Prime Day.

Il prime day cade ogni anno il 15 e 16 luglio, precisamente inizia la mezzanotte del 15 e continua per tutto il giorno seguente.

Durante questo periodo gli abbonati al servizio della società potranno acquistare prodotti di pressoché ogni categoria, da quelli tecnologici ai vestiti, fino agli elettrodomestici e all’arredo.

amazon prime day

Ci sono 3 tipi di offerte messe a disposizione del pubblico e sono queste:

  • Le offerte del giorno: sono offerte della durata giornaliera. I prodotti infatti rimangono disponibili fino ad esaurimento scorte.
  • Le offerte lampo: sono le offerte caratteristiche che hanno contribuito a rendere popolare l’evento. Queste sono offerte dalla durata molto breve, generalmente qualche ora, non di più. Bisogna approfittarne velocemente e si beneficia di un notevole sconto. Come se non bastasse le scorte di questi prodotti non sono ampie. Perciò se vedete un prodotto che vi interessa dovreste acquistarlo il prima possibile.
  • Le offerte wow: sostanzialmente sono come le offerte lampo, ma portate alla loro completa esasperazione. I prodotti che avranno offerte wow avranno molte poche scorte, e la durata della stessa offerta sarà ancora più breve rispetto a quella delle offerte lampo. Questo per via del fatto che un prodotto in questa categoria viene ampiamente scontato.

Seguire personalmente ognuna delle categorie a cui si è interessati diventa difficile, per questo ci sono moltissimi siti che si occupano di riportare articolo per articolo le offerte suddivise per ogni categoria.

Maggiori info le trovi qui.

Leggi

 

loading...

 

#ad #sponsorizzato

loading...

About Stefano Mainini

Appassionato di Videogame e Tecnologia, scrive per MondoUomo.net, MondoFantastico.com, NaturaeAnimali.com, MondoAnimaliDomestici.com e gestisce la pagina instagram NotOnlyGames.

Related Posts

Lascia un commento