Molinari’s Competition partecipa e vinci un viaggio
Buon lunedì, inizia una nuova settimana ed eccomi con una proposta entusiasmante. Ti parlo del Molinari’s Competition (tutte le info sul sito moutivation) con il quale potresti vincere un viaggio, scopri come.
Mourinho sarà l’arbitro di questa competizione quindi per partecipare dovrai inviare scatti. Sì, proprio così, se fai un’attività fisica, giochi, ti dedichi allo sport o ad attività ludiche non devi far altro che inviare qualche fotografia.
Puoi anche inviare filmanti, ma ogni scatto o video deve essere incentrato sull’attività fisica.
Siamo nel campo dello sport, giusto?
E con un arbitro d’eccezione a scegliere, per Molinari, i vincitori.
E se parliamo di vincite e premi, vuoi sapere cosa c’è in palio? Uno stupendo viaggio in Lapponia al Circolo Polare Artico, oppure un’avventura nel meraviglioso Canada, o per chi ama le città metropolitane un sogno in New York o a Las Vegas.
Invitanti proposte, vero?
Beh, non devi che partecipare al concorso Molinari per avere la possibilità di vincere!
Invia le tue foto e i video di competizioni sportive, sfide, gare e allenamenti speciali, eventi, insomma tutto ciò che è sport, iscrivendoti al sito Moutivation.
Mourinho sceglierà le migliori e avrai modi di fare un viaggio che magari non ti eri mai sognato e… caspita! per noi che rimaniamo qui, almeno facci sapere che hai vinto, inviaci anche qualche fotografia.
Quindi non perdere altro tempo e iscriviti sul sito, invia le foto e partecipa alla Molinari’s Competition, un’opportunità unica.
Sono stati creati cinque bellissimi video motivazionali per far conoscere questo concorso, te ne propongo uno, gli altri li trovi qui, sul canale ufficiale Molinari.
Non perdere l’opportunità di vincere uno Special Travel assegnato da uno Special One come Mourinho.
E ricorda, che come dice lo slogan Molinari, non si può immaginare una vita senza #moutivation.
Tu che ne dici?
In bocca al lupo!