Moda, Shopping Online per uomo, stile urban fantasy
Oggi parliamo di moda e di shopping online. Perché urban fantasy? Ho immaginato vestito così il protagonista di un romanzo.
Ti propongo un outfit che esce dritto dritto da un romanzo urban fantasy. È così che ho immaginato Drew, uno dei protagonisti di Ricah, Le Origini.
Lui è un ragazzo di ventidue anni, ma ne dimostra una trentina. In realtà è un vampiro immortale per cui il colore nero è parte integrante della sua personalità.
Ci hai mai pensato? Ai colori come espressione della propria personalità, intendo. Essendo Drew una creatura della notte l’ho visto bene in nero. Non è troppo elegante, non è nel suo stile, non si veste nemmeno come un ragazzino.
Quindi l’ho immaginato con una camicia bianca che puoi acquistare a prezzo scontato, un paio di pantaloni skinny in black, sneakers Adidas, e accessori di varie marche: la cintura è Tods e costa più di tutto messo insieme, ma in effetti questo vampiro d’altri tempi non ha problemi di soldi, un portafoglio Dsquared2 con la scritta ICON, difatti anche lui è un’icona, un orologio e un paio di guanti alla moda, ma davvero poco costosi che servono più per scena che per altro.
Infine ho aggiunto un portachiavi che emette un suono se fischi o batti le mani per cercarlo. Ottimo per chi smarrisce le chiavi e spesso e volentieri dimentica dove le lascia.
Per gli occhiali, ne ho scelti un paio con lenti polarizzate scuri che riparano gli occhi (ovviamente rossi) dalla vista e dal sole.
Che ne dite di questo outfit?
Vi spiace piace questo abbinamento? Vampiro o meno mi sembra proprio uno stile #urban, perfetto per la città e le giornate di lavoro, a meno che non abbiate l’obbligo di indossare completi eleganti.
E a voi? Cosa piace indossare?
Ti è stato utile questo articolo sul Canone Rai Esenzione? Condividilo oppure contribuisci lasciando un commento.
MondoUomo è anche su Facebook e Google+. Seguici! E regalaci i tuoi like. Anche su Twitter e Instagram.
#outfituomo #modauomo #shoppingonline