Lovepedia, incontra l’amore online
Conosci Lovepedia? È un sito di incontri studiato per i single attraverso il quale chiunque può trovare l’amore. Vuoi saperne di più? Leggi l’articolo.
Lovepedia, incontro alle esigenze
Oggi la vita è frenetica, si fanno tantissime cose, si corre, si lavora sperando di raggiungere, se non il successo, almeno una tranquillità finanziaria.
Spesso si finisce per uscire, o per vedere sempre i soliti amici. Quando si sente il bisogno di trovare una compagna, una donna con cui condividere la vita, ci si guarda attorno e…. ?
Non si trova.
Alcuni aspettano che arrivi, si affidano al caso, o al fato. Altri vengono presi dallo sconforto e continuano a cercarla disperatamente, angosciandosi. È accaduto ad un mio amico, finito persino nella rete di una bellezza russa che voleva farsi sposare senza che nemmeno si fossero mai incontrati.
Ci sono tante realtà online che offrono servizi per i single, cercano di mettere in contatto le persone e poi… Come diceva mia nonna, se son rose fioriranno.
Ti parlo di Lovepedia perché
Come prima cosa è un sito di incontri e chat completamente gratuito affidabile e riconosciuto: ci trovi centinaia di profili di ragazze e ragazzi single, vicini e lontani. Sta a te scegliere, secondo il feeling che senti con una persona piuttosto che un’altra.
Stringi amicizie, incontra l’amore della tua vita.
Affidabilità Lovepedia
Dal 2012 ad oggi Lovepedia è stato eletto Miglior Sito dell’Anno ed è stato scelto da 1.145.292 persone. Il numero di profili sia maschili che femminili varia di continuo.
Le persone che utilizzano Lovepedia lasciano spesso le loro testimonianze. Ne trovi online quasi quattromila.
Cosa succede se trovi l’amore?
In genere chi incontra la persona speciale che stava cercando, ringrazia per l’aiuto e cancella la sua iscrizione. Il che mi sembra una bella cosa, un atto di rispetto verso la nuova compagna, ma anche verso le altre che non trovando il suo profilo non nutriranno false speranze.
All’interno del sito di Lovepedia non trovi solamente le schede degli utenti registrati, ma anche articoli da leggere, ovviamente sul tema degli incontri, l’oroscopo e consigli utili per migliorare il proprio rapporto con gli altri e imparare come proporsi.
Chi si iscrive a Lovepedia
Spesso si è portati a pensare che chi si iscrive a questi siti sia il solito “sfortunato” o brutto (esteticamente o di carattere) che non trova una donna che lo sopporti.
In realtà come dicevo non è proprio così. Spesso sono donne in carriera, belle e intelligente, oppure uomini che non hanno tempo di relazionarsi, o che hanno tralasciato la vita privata e sentimentale per gettarsi a capofitto nel lavoro per poi rendersi conto di non sentirsi completi.
Ci sono persone che, nonostante possano aver tanti amici, e amiche, non trovano l’anima gemella e non sanno dove cercarla. Per questo nasce Lovepedia, per dare la possibilità di trovarla non soltanto dietro casa, ma esattamente dove abita perché l’amore non conosce barriere e distanza.
Non è detto che l’anima gemella sia proprio dietro l’angolo, magari abita lontano e senza l’opportunità di incontrarla Online potremmo davvero perderla per sempre.
Un mio amico si è iscritto. Ha apprezzato il servizio, ha iniziato a chattare e a parlare con diverse ragazze, ha fatto una sua selezione secondo il feeling che provava ed ha iniziato ad uscire con le ragazze che gli piacevano di più.
Non solo fisicamente.
Ci ha messo un po’, ma alla fine ha trovato una persona speciale con cui adesso convive da qualche anno. Ed è felice.
Finalmente.
L’importante, quando si cerca l’anima gemella e lo si vuole fare online, è di rivolgersi ad agenzie e siti che possano essere davvero affidabili, che garantiscano un servizio e propongano persone serie, single in cerca della persona giusta.
In questo sito puoi scegliere da chi essere contattato e utilizzare dei filtri per impedire che gli utenti che non hanno le caratteristiche da te richieste possano farlo. Tutto per agevolarti nella ricerca e garantirti incontri che possano soddisfare le tue esigenze.
Niente brutte sorprese con Lovepedia.
Lovepedia Assistenza
Hai bisogno di informazioni? Vuoi fare una segnalazione? Ne hai la possibilità attraverso il numero dedicato. È a pagamento, ma non ti verrà addebitato nessun costo durante l’attesa. Inizierai a pagare solo dal momento in cui ti risponde uno degli operatori.
E ad ogni minuto di conversazione ti vengono regalati 100 lovepoints. In ogni caso tutte le info e regole, per quanto riguarda le telefonate, le trovi nel sito stesso.
Lovepoints, utilizzo
Cosa sono il Lovepoints e a cosa servono? È presto detto. Con tutti i profili che sono registrati nel sito come puoi essere più visibile?
Accumulando Lovepoints in vari modi. Questi ti danno la possibilità di tenere in alto il tuo profilo, ma anche di inviare regali virtuali ai tuoi contatti, nei tuoi messaggi privati.
Un modo per essere unico!!!
Puoi ottenere i Lovepoints anche completando il tuo profilo, inserendo foto, eseguendo azioni specifiche richieste.
Come registrarsi a Lovepedia
Ci sono tre semplici modi. Il più facile di tutti è quello nel quale puoi utilizzare i tuoi dati di accesso di Facebook e connetterti grazie a questo.
Davvero semplice!
Se vuoi puoi utilizzare l’App di Lovepedia, per Android, è gratuita.
Oppure vai sul sito Lovepedia e clicca su registrati.
Per rendere le cose ancora più semplici sono stati realizzati dei video che ti spiegano come fare passo-passo. Li trovi su YouTube.
Come vedi nulla è lasciato al caso è con Lovepedia puoi stare tranquillo!
Se vuoi affidarti ad un sito di dating totalmente gratuito con incontri gratis e chat scegli Lovepedia.
Ultime info
All’interno del sito, nella sezione Helpdesk puoi trovare le risposte a tutte le domande più comuni e frequenti, ma anche consigli e suggerimenti utili per non cader vittima di frodi e truffe online. Scopri come difenderti prima di iniziare a chattare e a scambiare info con i tuoi nuovi contatti.
Questo tipo di truffe è descritto benissimo, leggi i consigli di Lovepedia e mettiti al sicuro scoprendo come fare a riconoscere questi personaggi. Sono rari ma ci sono, purtroppo.