I migliori casinò online italiani
Oggi parliamo dei migliori casinò online italiani. Sembra che moltissime persone, chi per divertimento, chi per noia e chi con la speranza di vincere soldi che possano semplificare la vita, ci giochino parecchio.
Il casinò online ha in qualche modo sostituito quelli veri e propri disseminati fuori dai confini italiani, dove il gioco d’azzardo al tavolo verde è illegale.
Nei siti online vedrete però che ci sono tutte le autorizzazioni del caso, anche dell’AAMS. Cos’è? L’Amministrazione autonoma dei monopoli di stato. Chiunque voglia fornire gioco d’azzardo in Italian, comprese le classiche macchinette dei bar, deve avere una di queste autorizzazioni.
Vengono date a pagamento dopo diversi controlli e lo Stato guadagna, come per le macchinette nei bar (in questo caso una percentuale sulle giocate).
Se il sito non acquista una licenza non può avere clienti (chiamiamoli così) italiani, ma di questo parleremo meglio altrove.
Quali sono i migliori casinò online?
Prima di tutto, se proprio vi piace giocare, vi consiglio la solita demo, scaricabile sul computer, oppure disponibile online.
Poi potete passare, se davvero volete, al gioco vero e proprio, quello dove la AAMS dice “gioca ma senza esagerare perchè il gioco crea dipendenza” e poi devono nascere le associazioni che aiutano a superare il problema!!!
Ma a parte questo, non voglio diventare moralista, ma solo mettervi un po’ in guardia…
non tutti i casinò online sono uguali.
Una demo vi dà la possibilità di capire come gira la pallina, quali sono le puntate minime da fare, in che modo pagano e che bonus danno. Ci sono anche casinò online che restituiscono, per brevi periodi, una percentuale delle somme perse.
Si tratta di gioco d’azzardo e come tale contiene una percentuale di rischio molto alta.
I migliori casinò online
Titanbet
Ne parlano bene perchè la pallina scivola nella ruota in modo molto simile a come accade nella realtà e i giocatori possono fare previsioni. A parte il bonus di ingresso, poi danno al giocatore un bonus ogni deposito giornaliero di percentuale variabile a seconda della promozione.
Il però: se vinci utilizzando i bonus devi giocarli un numero di volte per poterli sbloccare e lo stesso numero di volte per poterlo prelevare. Insomma per nove euro di bonus devi giocare 300/400 volte la somma prima di poterla tramutare in denaro. (non prendete per certo il numero perchè non lo conosco con certezza).
Le possibilità di perdersi il bonus giocando sono molto alte.
Hanno una versione live demo che mette a disposizione 5.000 euro finti ogni giorno. Potete giocarci senza rischiare nulla.
Se vi iscrivete per giocare con soldi veri dovrete poi inviare i vostri documenti di riconoscimento.
WilliamHill
Famosissimo. Anche qui versione demo. Punti e ti diverti senza rischi. La pallina gira bene, chi gioca lo definisce un ottimo casinò online dove, come per quello di cui sopra, puoi trovare anche tanti altri giochi alternativi.
Le vincite per la versione demo sono in dollari. Naturalmente questo casinò non è italiano e conosciutissimo a livello mondiale viene ritenuto estremamente affidabile. La pallina gira piano, ma non rimbalza eccessivamente. E questo dai giocatori viene apprezzato. Credono di poter fare previsioni e capire dove cadrà.
Una volta registrato devi spedire i documenti di riconoscimento.
Gioco Digitale
È la piattaforma di gioco totalmente italiana, autorizzata da AAMS, ne avrete vista la pubblicità un po’ ovunque ultimamente.
Mentre a William Hill apri la piattaforma e giochi gratis senza nemmeno registrarti, per Titanbet occorre la registrazione, lo stesso per Gioco Digitale. Se giochi alle slot, come dicevo poc’anzi, in questo periodo puoi ricevere indietro il 20% delle giocate non vincenti.
Qui non so proprio dirvi se vi sia una versione demo, ho provato a cercarla per potervelo riferire, ma per fare qualsiasi cosa richiede la registrazione e io vorrei evitare di dovermi iscrivere a tutti per parlarvene!!!
In Gioco Digitale trovate anche giochi che si possono fare sul cellulare, ma… ora dico la mia… perchè rischiare i propri soldi in un gioco incerto?
Voi che ne pensate?
Giochereste? E perchè? Secondo voi è giusto che siano monopolio di Stato, che questo ci guadagni, ma che poi esca con pubblicità e informative in cui affermano “gioca senza esagerare” perchè il gioco crea dipendenza?
Secondo voi quali sono i migliori casinò online italiani? E perchè le persone ci giocano?
MondoUomo è anche su Facebook e Google+. Seguici! E regalaci i tuoi like. Anche su Twitter e Instagram.