Ford presenta la Nuova Ford C-Max
Hai una famiglia e bambini piccoli in età prescolare e scolare? allora sai cosa significa avere entrambe le mani occupate e dover aprire il portellone dell’auto! Lo sa anche Ford per questo ha creato la Nuova Ford C-Max.
Hands Free Liftgate
È ciò che rende la nuova Ford così speciale. Cos’è? Un nuovo sistema di apertura per il portellone posteriore. Se hai le mani occupate con bambino, pacchi, borse e sacchetti non devi far altro che utilizzare la punta del piede.
Basta un semplice tocco sotto al portellone per far si che si apra automaticamente. Un bella comodità non solo per te, ma anche per la mamma dei bimbi che farà di sicuro meno fatica a occuparsi di tutto anche se è da sola.
La Nuova Ford C-Max è perfetta per tutta la famiglia, per tutti noi che abbiamo mille impegni e dobbiamo fare mille cose tutte nello stesso istante. Ci semplifica la vita e rende più piacevole l’uso dell’auto.
Ford è da sempre vicina alle esigenze dei consumatori, per questo introduce Hands Free Liftgate, perchè sa quanto l’apertura di un semplice portellone possa diventare un’azione complicata.
Semplificare i gesti quotidiani è la mission di Ford che con la Nuova C-Max fa venir voglia di cambiare auto anche a me che ho due figli già grandi.
Vuoi mettere la comodità di un portellone che si apre da sé quando arrivi alla macchina carica delle borse della spesa o dei bagagli?
E avete visto il video promozionale? Carinissimo con quel tenero cucciolo alla ricerca del suo regalone. Ed è in effetti più grande di lui.
Di sicuro lo avrete già visto, ma lo inserisco lo stesso in questo articolo, è troppo bello!
Maggiori informazioni sulla Nuova Ford C-Max potete andare al sito della Ford con questo link.
MondoUomo è anche su Facebook e Google+. Seguici! E regalaci i tuoi like. Anche su Twitter e Instagram.
.