Fast and Furios 7 la fine era diversa
Hai visto Fast and Furios 7? Un film bellissimo, ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine. Ti agiti sulla poltroncina chiedendoti quante ne capiteranno ancora e non puoi fare a meno di…
- pensare che se lo facessimo nella realtà saremmo morti dopo nemmeno un minuto di film e
- non rischierei mai di distruggere una macchina di quel valore facendola volare da non so quale piano!
Effetti speciali a parte e scene aldilà dell’impossibile, ma lo sappiamo bene, nei film tutto è concesso, mi è piaciuta la storia: parla di amore, amicizia, valori, onestà e famiglia.
Vin Diesel è un mito!
Certo saprai che Paul Walker, l’attore che interpretava Brian O’Conner è deceduto in un incidente nel 2013, quando aveva già girato moltissime scene del film.
La produzione a quel punto decise di continuare il film e di far girare le scene rimanente ai due fratelli dell’attore scomparso e di ricorrere ad un sistema sofisticato per trasformare digitalmente i lineamenti dei due e farli assomigliare a Paul.
Insomma un gran lavoro per far rivivere l’attore almeno sullo schermo.
Il film, che doveva uscire nelle sale nell’estate del 2014 è arrivato invece ad inizio aprile di quest’anno con un finale differente.
La produzione afferma che non era questo il finale previsto per il film e che avrebbe dovuto essere differente. Questo finale, con l’ultimo giro in macchina di Brian e Dom e strade diverse che percorrono è stato scelto proprio per rendere un ultimo omaggio e un tributo a Paul Walker.
Cosa aspettarci dal prossimo Fast and Furios?
Brian potrebbe essere “tenuto in vita”, facendolo esistere lontano dalla famiglia, così che le vicende di Dom, sua sorella e di tutti gli amici potrebbero continuare senza dover modificare troppo l’intera storia.
E come nella popolarissima canzone dei Queen “The show must go on” , lo show deve andare avanti.
Adoro Fast and Furios e Vin Diesel, ma mi dispiace molto per Paul Walker, non sarà la stessa cosa senza di lui.
MondoUomo è anche su Facebook e Google+. Seguici! E regalaci i tuoi like. Anche su Twitter e Instagram.
photo credits | forbes